Addio al nubilato a Milano Marittima da vere Vip!
Un weekend all'insegna di sole, musica, locali esclusivi per festeggiare l'addio al nubilato in modo originale e glamour!
Dopo l'arrivo in Hotel, il nostro Welcome Boy vi accoglierà con un brindisi di benvenuto e vi illustrerà il programma del vostro weekend da leonesse.
Trascorrete il pomeriggio al Papeete Beach, dove troverete i lettini riservati per voi per l’intera giornata. Il Papeete è una vera istituzione del divertimento estivo e sarà lo scenario perfetto per iniziare alla grande i festeggiamenti di un addio al nubilato davvero speciale. Una selezione musicale esplosiva, ragazzi provenienti da tutta Italia, coreografici cocktail men daranno vita ad un’atmosfera unica.
Il tempo di tornare in hotel per mettersi in tiro e poi di nuovo in pista: si inizia con una cena completa con specialità di mare per poi proseguire i festeggiamenti in discoteca, al Villapapeete o al Pineta, ingresso prioritario e tavolo riservato solo per voi con bottiglia di superalcolico e soft drinks, per ballare e scatenarvi tutta la notte.
24/10/2016 to 10/03/2021
Milano Marittima / orario da concordare
Gruppi
- Programma di viaggio/ Voucher di viaggio / Card per accedere ai servizi
- Divertenti gadget a tema targati Notte da Leoni
- Una maglietta personalizzata Notte da Leoni per partecipante*
* Una volta completata la prenotazione riceverete una mail con le indicazioni per personalizzare taglie e scritte delle magliette
-
firenze, Toscana
A partire da
248.4